Skip to main content

Apple Mac mini 2020, crolla il prezzo su Amazon: -15% e rate a tasso zero

Un computer potentissimo e dalle dimensioni microscopiche che ti permetterà di spostarlo ovunque tu voglia con una comodità che non hai mai sperimentato. Apple Mac mini 2020 è ancora un dispositivo dalle prestazioni eccezionali e in questo momento può essere tuo ad un prezzo d’occasione grazie ad uno sconto Amazon del 15%. Dai un’occhiata alle recensioni che gli altri utenti hanno lasciato prima di te e togliti ogni dubbio. Affrettati, però, perché la promozione sarà disponibile per un tempo limitato.

Ma non è finita qui. Puoi mettere le mani sul computer Apple più piccolo in commercio pagandolo in piccole, comode rate a tasso zero. Non hai bisogno di presentare nessuna garanzia, ti basta non aver mai avuto problemi di pagamento su Amazon e in 5 mesi, con 139,23€ alla volta, ti togli il pensiero e neanche te ne accorgi. Metti sulla tua scrivania, senza cause alcun ingombro, il potentissimo chip M1, una CPU a 8-core, una Neural Engine a 16-core, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD.

Questo gioiello, però, è disponibile, con un prezzo leggermente maggiore, anche nella versione da 512 GB. Insomma, non ti resta che prendere la tua scelta a fare un affare approfittando dello sconto Amazon del 15% di cui ti abbiamo già parlato. Non perdere altro tempo, clicca su questo link, inserisci Apple Mac mini 2020 e fatti un regalo che ti lascerà letteralmente a bocca aperta. Ma è questo un periodo di straordinarie offerte che interessano il settore dell’elettronica di consumo: avresti mai pensato di poter rivedere oltre 300€ di sconto per l’acquisto di uno smartwatch Garmin ad energia solare?