Skip to main content

Smartwatch Garmin a energia solare: sconto Amazon FOLLE (-348€)

Negli ultimi anni, non scopriamo nulla di nuovo, la tecnologia ha compiuto passi da gigante. Per questa ragione, oggi possiamo mettere le mani su dispositivi davvero all’avanguardia senza, in fin dei conti, spendere un occhio della testa. Soprattutto quando possiamo sfruttare offerte Amazon come quella disponibile oggi per l’acquisto di uno smartwatch Garmin a energia solare. In questo momento, infatti, puoi ricevere uno sconto di 348€ se ti affretti e acquisti questo gioiello prima dell’inevitabile esaurimento scorte.

Sta infatti andando letteralmente a ruba Garmin Fenix 6 Solar, uno smartwatch che, come potrai constatare tu stesso andando a leggere le recensioni, è stato descritto dagli utenti come praticamente perfetto. Basti pensare che questo condensato dell’esperienza di Garmin è dotato di una lente di ricarica solare Power Glass. Che cosa vuol dire? Molto semplice: quando sei fuori, in una giornata di sole, la tua batteria è praticamente infinita, perché è continuamente in ricarica seppur lontana dall’energia elettrica. Niente paura, pero, perché anche nelle giornate uggiose, la batteria di questo smartwatch può durare fino a 2 settimane a seconda dell’utilizzo che se ne fa.

Clicca subito su questo link per leggere tutte le altre caratteristiche tecniche dello smartwatch Garmin a energia solare e acquistarlo facendo un vero e proprio affare. Puoi approfittare di uno sconto Amazon folle, addirittura del 46%, il quale ti permette di pagarlo praticamente la metà del prezzo intero. Si tratta inoltre di un orologio di ottimi materiali e molto bello dal punto di vista estetico. Cosa stai aspettando? Tra qualche ora potrebbe non essere più disponibile. Se invece sei alla ricerca di un modello più economico, senza per questo rinunciare alla qualità, dai un’occhiata a Samsung Galaxy Watch4 Classic!