Skip to main content

Macchinone da 100mila euro nel capannone, beccato grazie al Gps. Nei guai 31enne della valle

AGGIORNAMENTO. La macchina è una BMW X4 noleggiata in Slovacchia da una coppia di giovani slovacchi arrivati qui in vacanza con amicizie nella zona.

Infatti il bolide è stato trovato in un capannone nella frazione San Marco. Il 31enne sanfeliciano (zona centrale) che l’aveva parcheggiata lì è un amico della coppia. Pare che i 2 slovacchi si facessero accompagnare in giro dal suddetto per evitare di lasciare la vettura in strada. Insomma la vicenda è davvero strana, anche perché questo tizio ha fatto pure denuncia.

Il primo lancio

SAN FELICE A CANCELLO. Nel pomeriggio odierno i carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello a seguito di mirati accertamenti avviati subito dopo la denuncia di furto d’auto sporta presso la Stazione di Maddaloni il 17 settembre scorso, hanno deferito in stato di libertà un trentunenne del luogo ritenuto responsabile di ricettazione.

I militari dell’Arma, nel corso delle ricerche del mezzo rubato, effettuate anche mediante sistemi di localizzazione satellitare, hanno trovato in un capannone nella disponibilità del denunciato l’autovettura di lusso del valore di circa euro 110.000,00.

Il veicolo, le cui ricerche erano state diramate anche in ambito internazionale è stato sottoposto a sequestro penale