Skip to main content

Settimana dello Sport, domani la parata e l’accensione del braciere. Ecco come iscriversi

Santa Maria a Vico. Si terrà domani dalle 20 la parata inaugurale a Santa Maria a Vico che precede l’inizio della nona edizione della ‘Settimana dello Sport #marameo’. Un evento davvero eccezionale, si partirà da piazza Aragona per arrivare a piedi in piazza Roma con l’accensione del braciere dello sport.

Nelle vesti di ‘tedoforo’ ci sarà il campione locale (europeo e mondiale) di Karate Alfredo Tocco, attuale trainer responsabile del Settore Giovanile Forze dell’ordine di Caserta. In piazza sono attese diverse personalità sportive del comprensorio.

La manifestazione è organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco diretta da Giuseppe Caprio;  gli eventi e le gare prenderanno il via il giorno dopo per concludersi il 18 settembre. Clicca qui per partecipare.

Queste le specialità incluse nella settimana dello Sport:

 -Streetbasket, beachvolley, calcio tennis, calciobalilla umano, biliardino, ping pong, bocce

La parata sarà contraddistinta dalla presenza di Majorettes, ci sarà la Banda Musicale con la Mascotte, faranno da contorno associazioni sportive e di volontariato. Successivamente, quindi sempre in piazza Roma, si terrà l’atteso concerto del rapper Livio Cori, a seguire #MarameoOnAir con Dj Falco e Luca Tornacco.

Nel corso delle manifestazioni sportive e dei tornei, sono previste animazione per bambini, esibizioni e spettacoli a sorpresa.