Skip to main content

Colpisce l’amica alla testa con una busta della spesa: corsa in ospedale

Santa Maria a Vico. Davvero un bruttissimo episodio quello avvenuto in mattinata alla viglia di Ferragosto a Santa Maria a Vico, sulla Nazionale, nei pressi dell’incrocio con via Napoli.

Una ragazza sui 20 anni A. T., residente in zona Fruggieri, è stata violentemente colpita da una sua coetanea e conoscente, per dei motivi anche abbastanza banali.

La suddetta le aveva chiesto spiegazioni su alcune minacce che aveva proferito nei confronti della madre qualche giorno prima: “Ma perché le hai rivolto quelle brutte frasi?”.

La risposta è stata piuttosto brutta, in quanto l’interrogata aveva una busta della spesa in mano e con la stessa centrava A.T. alla tempia, provocandole un ematoma con fuoriuscita di sangue. Soccorsa da alcuni negozianti è stata poi trasportata all’ospedale di San Felice per essere medicata. Probabilmente con quel referto sporgerà denuncia presso un posto di polizia. Davvero incomprensibile la reazione dell’altra ragazza, pare che i motivi siano davvero futili, è stata una follia.