Skip to main content

Morto dopo rapina, rintracciata compagna: era a lavoro durante il raid

MADDALONI. C’è anche la Squadra Mobile della Questura di Caserta ad indagare sulla morte dell’80 enne Pasquale Cattolico, deceduto questa mattina all’ospedale di Caserta, dove era arrivato nella notte dopo essere stato aggredito in casa, probabilmente a scopo di rapina. L’uomo risiedeva in via Baldina, periferia di Maddaloni, a due passi da via Cancello.

Sono stati i poliziotti del Commissariato di Maddaloni, allertati dai familiari del commerciante di merce usata, a soccorrerlo e a chiamare il 118. Cattolico è stato trovato riverso sul pavimento. L’anziano era un rivenditore di cose vecchie e usate, e anche per questo la prima ipotesi investigativa è che si sia stato vittima di una rapina finita male o comunque di una violenta aggressione legata alla sua attività; si sta comunque procedendo ad inventariare le cose che erano in casa e che mancano.

Si indaga a 360 gradi e non si esclude neanche che la morte possa essere sopraggiunta per le cattive condizioni fisiche dell’80enne, e che l’aggressione sia stata una concausa della morte. L’anziano aveva una compagna che però, al momento dell’aggressione, era a lavoro.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PRIMO LANCIO IN ANTEPRIMA DI EDIZIONE CASERTA