Skip to main content

Parlamentarie 5 stelle, De Lucia e Bernardo ci provano

San Felice a Cancello. Due ex consiglieri comunali di San Felice a Cancello si candidano alle Parlamentarie del Movimento 5 stelle.

Concetta De Lucia al Senato e Luciano Bernardo alla Camera.

Ecco la loro nota:

Ci rendiamo conto che, rispetto ai parlamentari uscenti, siamo svantaggiati perché non godiamo della stessa esposizione mediatica, non abbiamo a disposizione né le stesse risorse economiche né lo stesso supporto tecnico, ma questo limite deve rappresentare anche la nostra forza.

Sin dall’inizio, con il sostegno del nostro gruppo, siamo riusciti ad ottenere risultati significativi sia quando eravamo semplici Attivisti, sia quando siamo stati eletti Consiglieri Comunali.

Abbiamo sempre portato avanti gli ideali del Movimento 5 Stelle e, liberi da qualsiasi condizionamento, abbiamo anche contestato le scelte sbagliate che alcuni esponenti hanno imposto al Movimento per motivi che oggi sono chiari a tutti.

Ora ci rivolgiamo a tutti coloro che, come noi, considerano un valore aggiunto, per chi si candida alle politiche, aver fatto la cosiddetta gavetta, ovvero essersi candidati nel proprio comune ed aver ricoperto il ruolo di Consigliere Comunale.

La nostra candidatura a queste parlamentarie è dettata anche dalla volontà di restituire voce a tutti gli attivisti che compongono la base e che in questi anni hanno investito il loro tempo ed il loro denaro per consentire che i principi e gli ideali del Movimento 5 Stelle potessero essere rappresentati in tutte le istituzioni.