
Portico di Caserta/Macerata Campania/Santa Maria Capua Vetere. È stato ritrovato e riconsegnato al legittimo proprietario, residente a Portico di Caserta, un veicolo oggetto di furto avvenuto nella notte tra sabato e domenica nella zona di Sant’Andrea, frazione di Santa Maria Capua Vetere.
Il mezzo è stato rinvenuto nelle campagne comprese tra Santa Maria Capua Vetere e Macerata Campania, nei pressi di un’attività commerciale. Dopo il ritrovamento, sono state avviate le procedure per l’identificazione del proprietario e la successiva restituzione.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Macerata Campania, che hanno effettuato gli accertamenti del caso e coordinato le operazioni necessarie alla riconsegna del veicolo.
L’episodio rappresenta un esito positivo dopo il furto denunciato nelle ore precedenti, consentendo al proprietario di rientrare in possesso del proprio mezzo.

