Skip to main content

Il nome. Addio Antonio, dinamica choc: sbalzato per decine di metri dopo lo schianto

 

L’aggiornamento

Capua. È il 58enne Antonio Marino, originario di Caivano ma residente a Capua, la vittima dell’incidente di oggi pomeriggio a Fuori Porta Roma. Per il povero centauro non c’è stato nulla da fare: come poi ricostruito dai soccorritori il corpo è stato sbalzato a diverse decine di metri a causa dell’impatto, decretandone il decesso immediato.

Sul posto oltre alla municipale anche i vigili del fuoco, la polizia stradale e i carabinieri della Compagnia di Capua. Marino stava rientrando nella sua abitazione quando è avvenuto l’impatto fatale. Sotto choc l’intero quartiere dove viveva ed era benvoluto da tutti.

Il primo lancio

Capua. Tragedia all’ingresso del rione Fuori Porta Roma a Capua. Un uomo di 58 anni, Antonio Marino, residente nella zona dell’incidente, è deceduto pochi minuti dopo le 14 in seguito allo scontro tra la moto sulla quale viaggiava e un’auto. L’impatto è avvenuto nel tratto compreso tra la chiesa di San Giuseppe e il negozio Oviesse.

Stando a quanto emerso dalle prime testimonianze raccolte sul posto lo sfortunato centauro stava tornando a casa quando è avvenuto l’incidente. Sulla dinamica del sinistro sono in corso accertamenti da parte degli agenti del locale comando di polizia municipale.

Presente sul posto anche un equipaggio dell’esercito per disciplinare la circolazione veicolare in direzione dell’Appia oggi particolarmente trafficata per l’esodo dei vacanzieri.