Skip to main content

Giovane senegalese trova portafoglio con 2100 euro e lo porta in Questura

Casapulla/Caserta. Un extracomunitario 20enne del Senegal, residente a Casapulla, trova un portafoglio con 2120 euro, lo porta in Questura e così il tutto viene restituito al legittimo proprietario a sua volta di Casapulla.

E’ successo lo scorso 4 agosto, poco prima dell’ora di pranzo, quando il giovane si è presentato negli uffici dai poliziotti.

Nel portafoglio oltre a tutti quei contanti, c’erano una carta di Credito della banca Intesa San Paolo, una Poste Pay evolution e la tessera sanitaria, tutto di proprietà di C.L., 27enne di Casapulla. Il giovane del Senegal aveva trovato questo portafoglio alle ore 2 della notte precedente sulla Nazionale Appia in tenimento di Casagiove, poggiato a terra tra un distributore di carburanti ed un ristorante.

Davvero una bellissima azione, un ragazzo che può essere preso a modello. Lui si chiama Diallo e fa parte del Progetto SAI, sistema accoglienza e integrazione del comune di Caserta gestito dalla società Innotec e Esculapio. Davvero complimenti…