Skip to main content

Dal Casertano per l’addio al fondatore dei New Trolls: l’amico speciale e i concerti in città

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Una folta delegazione di amici e fans del cantante, compositore, musicista e fondatore del complesso “New Trolls”, Vittorio De Scalzi, parteciperà oggi a Sanremo ai funerali che si svolgeranno al club “Tenco” in forma civile del musicista spentosi immaturamente all’età di 72 anni.

La delegazione è guidata dal suo grande amico, Gianfranco Di Rienzo con il quale ha condiviso numerose esperienze musicali ed artistiche. Vittorio De Scalzi fondatore di uno dei complessi più gettonati negli anni 1960 e 1970 era molto legato alla città del foro dove con Gianfranco Di Rienzo aveva dato vita a dei meravigliosi ed indimenticati spettacoli sia al teato Garibaldi che in piazza conquistando gli appassioonati per la sua bravura e simpatia. In forma privata, Vittorio De Scalzi è stato più di una volta ospite a santa Maria e a Scauri del collega e batterista Gianfranco Di Rienzo, fondatore del complesso “Fondiaria D’Angiò” che ancora oggi si esibisce in spettacoli che richiamano un pubblico delle grandi occasioni.

In questo particolare momento giungano i sensi del nostro cordoglio alla famiglia e della nostra vicinanza all’amico Gianfranco Di Rienzo.