Skip to main content

Muore a 46 anni, l’ora dell’addio per Bruno: “Ci hai frantumato il cuore”

CASALUCE. Sono cominciati in questi minuti nella chiesa di Maria Santissima ad Nives a Casaluce i funerali di Bruno Felaco, il 46enne deceduto nella giornata di ieri.

Lascia la madre Rosa e la sorella Maria Grazia e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuto.Decine i messaggi di cordoglio anche della associazioni cittadine come il gruppo culturale Amici della Musica: “Mancherai tanto, la nostra madre Celeste ti accoglierà”.

“Mio carissimo Bruno ti ho visto nascere crescere siamo stati per ben 40 anni vicini di casa, ci univa l’affetto l’amicizia tutto. Ieri sera il mio cuore si è frantumato in mille pezzi mai avrei voluto avere una simile notizia di te che hai lasciato questa terra. Il destino si è portato via anche te a soli 46 anni ancora giovane e con tanta vita ancora da vivere. Rosetta la tua cara mamma quanti dolori ha dovuto subire e infine oggi deve di nuovo piangere la morte di un figlio come lo è stato per tuo fratello Gino. Io non ho parole avrei voluto essere lì per darti un ultimo saluto amico mio per abbracciarti un ultima volta. Maledetto mostro di male maledetto destino” fa eco un’amica.