Skip to main content

Mountain bike elettrica fenomenale: l’offerta a tempo di Amazon (-100 €)

Dopo un intero inverno trascorso ad osservare con diligenza le privazioni imposteci dal lavoro, possiamo forse concederci un regalo. La lunga reclusione in casa dovuta alla situazione epidemiologica del Paese ci ha fatto perdere contatto con la natura. Perché non recuperarlo in maniera intelligente, sfruttando un mezzo di trasporto innovativo, economico ed ecologico come la bicicletta elettrica? Avendone provate diverse, posso consigliarti di dare un’occhiata a questa mountain bike elettrica fenomenale della HITWAY.

Stiamo parlando di un prodotto di qualità assoluta, partendo dai dettagli estetici per arrivare alla componenti tecniche. Questa bici elettrica è solida, affidabile e anche molto bella. Grazie al motore da 250 W, e al tutto sommato contenuto peso del telaio, è capace di erogare una spinta davvero potente in fase di pedalata assistita. La batteria agli ioni di litio (removibile) da 48V/7,5AH ti consente di percorrere fino a 50 km con una sola ricarica. Puoi quindi andare da casa a lavoro, ma anche spostarti comodamente in città per le piccole compere.

Per questi e per altri motivi non dovresti perdere l’opportunità di portarti a casa questa mountain bike elettrica fenomenale adesso che puoi approfittare di una offerta a tempo di Amazon. Ti basta cliccare su questo link, infatti, per accedere ad un coupon sconto di ben 100 €. Non dimenticare di spuntare l’apposita casellina prima di completare l’ordine! Avrai 30 giorni di tempo per restituire il prodotto qualora non dovesse fare al caso tuo, ma se sei già sicuro di avere bisogno di un mezzo più compatto, dai un’occhiata a questa bici elettrica pieghevole in offerta.