Skip to main content

Bici elettrica pieghevole perfetta per la spiaggia: coupon sconto Amazon

Non è più possibile voltarsi all’interno della nostra città senza scorgerne una. Le biciclette elettriche stanno pian piano conquistando tutti, e adesso che è estate sembra davvero che non si possa farne a meno. Per questo motivo oggi abbiamo pensato di portare alla tua attenzione un modello particolarmente adatto a questa stagione. La bici elettrica pieghevole perfetta per la spiaggia è in offerta adesso su Amazon grazie ad un coupon sconto al quale ti faciliteremo l’accesso.

Stiamo parlando di un modello che in quanto a caratteristiche non ha nulla da invidiare a prodotto di fascia di prezzo superiore. Può contare infatti su un motore da 250 W che fa il suo sporco lavoro in fase di pedalata assistita, di un’ottima batteria Samsung da 48 V 10 Ah che consente di percorrere fino a 55 km con una sola ricarica, pneumatici FAT da 20″ perfetti per qualunque superficie, anche per la sabbia. Piegare questa bicicletta è facilissimo: in questo modo puoi facilmente riporla nel bagagliaio e portartela a mare.

Perché dovresti rinunciare a questo divertimento? Inoltre è perfetta anche per gli spostamenti di tutti i giorni in città. Non perdere l’occasione di prendere questa bici elettrica pieghevole perfetta per la spiaggia adesso che puoi approfittare dello sconto di Amazon. Per accedere al coupon per uno sconto di 50 € non devi fare altro che cliccare su questo link, inserirla nel carrello e procedere all’acquisto. Avrai 30 giorni di tempo per restituire gratuitamente il prodotto qualora non dovesse soddisfarti. Se invece sei alla ricerca soltanto del meglio, dai un’occhiata a questa favolosa bici top di gamma.