Skip to main content

Bici elettrica pieghevole top di gamma: ultime 6 disponibili su Amazon

Vi abbiamo quasi sempre proposto l’acquisto di biciclette elettriche di fascia medio-bassa, perché la grande occasione di risparmio spesso si nasconde proprio nelle offerte dedicate a queste ultime. Quando però si vuole andare sul sicuro e aggiudicarsi il prodotto di maggiore qualità presente sul mercato, allora si deve guardare ad articoli dal costo maggiore. Per questo motivo oggi vogliamo parlarti di una bici elettrica pieghevole top di gamma che se ti affretti puoi prendere su Amazon: sono rimasti, infatti, soltanto gli ultimi 6 pezzi.

Stiamo parlando della X3000plus prodotta dalla LANKELEISI. Una fat con ruote da 20 pollici che per caratteristiche è di diverse spanne migliore alla bicicletta elettrica di maggior qualità che vi abbiamo proposto fino ad ora. Ciò è evidente non appena si apprende la potenza del motore: ben 1000 W a disposizione di questo gioiellino. I modelli di fascia inferiore arrivano al massimo a 250 W. Questo vuol dire che in fase di pedalata assistita avrai a disposizione una potenza davvero formidabile. E’ naturale, quindi, che ci fosse bisogno anche di una batteria molto più prestante: una 48V 14,5Ah.

Il design, disponibile in 3 colorazioni diverse, tutte molto belle, cattura per il suo fascino essenziale ma ben curato. Cambio Shimano, display LCD per il pannello dei comandi, freni a disco anteriori e posteriori. Insomma, questa bici elettrica pieghevole top di gamma è l’acquisto che devi fare se vuoi andare sul sicuro e non accontentarti della mediocrità. Se hai anche tu questo desiderio affrettati: cliccando su questo link puoi aggiudicarti uno degli ultimi 6 pezzi disponibili. Naturalmente avrai a disposizione 30 giorni dal completamento dell’ordine per restituire l’articolo qualora non dovesse soddisfarti pienamente. Dunque, per quale ragione dovresti perdere altro tempo? Se invece vuoi spendere un po’ meno, ma mettere le mani su un prodotto di qualità, dai un’occhiata a questo gioiello di fattura italiana.