Skip to main content

Bicicletta elettrica italiana: un vero gioiello disponibile su Amazon

Il mercato della bici elettrica è esploso. Tutti si stanno rendendo conto della comodità di questo mezzo che ti permette di recuperare molto rapidamente l’investimento risparmiando sul costo eccessivo del carburante. Non c’è ancora un marchio a dominare il mercato. Le alternative sono molte, ma le più valide ci sembrano provenire proprio dalla nostra penisola. Per questo vogliamo consigliarti una bicicletta elettrica italiana che è un vero e proprio gioiello per estetica e caratteristiche tecniche.

Stiamo parlando della E-Jupiter dei F.lli Schiano. Come potrete notare voi stessi dall’immagine di copertina, la bellezza esteriore di questo modello non ha neanche bisogno di commenti. Quello su cui vale la pena spendere qualche parola, invece, è quello che ha da offrire sul fronte delle prestazioni. Motore posteriore ANANDA M145CD da 250W e 50Nm, batteria agli ioni di litio GREENWAY EEL PRO 36V, 14Ah, 504Wh con un’autonomia di addirittura 100 km in modalità ECO, cambio Shimano Tourney RD-ALIVIO a 27 velocità, telaio in alluminio, freni a disco idraulici, pneumatici Kenda a forcella, display LCD e sella Selle Royal.

Insomma, la vera qualità italiana ad un prezzo ridicolo. Di recente, sempre selezionando soltanto prodotti di qualità, ti avevamo già consigliato l’acquisto di una bici elettrica National Geographic davvero interessante e leggermente più economica di questa. Se però ti ha conquistato il fascino della mountain bike dei F.lli Schiano non devi fare altro che cliccare su questo link, inserirla nel carrello e procedere all’acquisto adesso che puoi aggiudicartela per poco più di 1000 euro. In pochissimo tempo rientrerai nella spesa! Ma ricorda: hai sempre 30 giorni di reso gratuito e garantito da Amazon per restituire il prodotto qualora, per qualche ragione, dovesse non soddisfarti in pieno!