Skip to main content

Ancora lamentele dalla frazione, parcheggio in condizioni pietose

AGGIORNAMENTO. E’ opportuno chiarire che – fanno sapere le persone chiamate in ballo – il parcheggio non è stato pulito ancora in quanto stavano mettendo le luminarie, c’era un mezzo che ostruiva e non c’era possibilità di far passare la spazzatrice. Domani mattina questa sarà una priorità. Per il resto a Talanico stamani il servizio è stato svolto con parsimonia.

San Felice a Cancello. Continuano ad arrivare lamentele dalla frazione Talanico, oramai l’appuntamento è fisso. Alleghiamo un video come hanno lasciato il parcheggio di vico secondo Petraio. Sono passati tre giorni da quando hanno tagliato le erbacce. E’ stato fatto un reclamo anche alla ditta.

C’è grande delusione – fa sapere un cittadino – il nostro paese sta sprofondando sempre di più“. Si prospetta un’estate calda in tutti i sensi, speriamo davvero che vengano assicurati maggiori servizi e ci sia riguardo per Talanico, a brevissimo giro posta comincerà anche la festa patronale con tanti cantanti molto conosciuti nell’ambito neomelodico e ci sarà anche Peppe Iodice.

IL VIDEO