Skip to main content

Addio Michele: ora sei con Gennaro e Nello

San Felice a Cancello. Se ne è andato a 58 anni Michele Renella, maresciallo dell’Aeronautica residente a San Marco Trotti. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15 e 30 nella chiesa di San Marco Evangelista nella frazione in tenimento di Santa Maria a Vico.

Michele lascia la moglie Maria e le piccole gemelle di 8 anni Miriam e Giorgia.

Da ieri sera Michele è con Nello e Gennaro, i due giovani figli perduti a distanza di due anni, due lutti tragici che hanno sconvolto la sua vita e quella della moglie. Nello morì nel 2010 per quel petardo nella frazione San Marco Trotti, mentre Gennaro nel 2012 in un terribile incidente in moto, a qualche centinaio di metri da casa.

Michele è stato un esempio per molti, si era finanche recato nelle scuole a parlare ai ragazzi sulla pericolosità dei botti di Capodanno. Un amico ha scritto: Caro Michele, è difficilissimo in questo momento dire ciò che il cuore prova veramente. Forse la santità molte volte viene fraintesa, non è certamente cosa per marziani, ma per persone di buona volontà. Posso dire che mi hai lasciato grandi insegnamenti.