Skip to main content

OPPO A76, crolla il prezzo su Amazon: approfitta dello sconto

Se hai bisogno di passare ad un nuovo modello di smartphone ma non vuoi spendere un occhio della testa, faresti bene a tenere sotto controllo, quotidianamente, le offerte a tempo che si presentano. Queste ultime, infatti, consentono a volte di fare dei veri e propri affari. E’ il caso di quello che stiamo per consigliarti: si tratta di OPPO A76. Il suo prezzo è nuovamente crollato su Amazon grazie ad uno sconto che non dovresti lasciarti sfuggire.

Stiamo parlando di un prodotto che si colloca nella fascia medio-bassa per quanto riguarda il prezzo, ma le cui caratteristiche strizzano l’occhio a modelli di fascia superiore. Questo gioiellino della OPPO è infatti dotato di display da 6.56″ con refresh rate a 90 Hz LCD-HD+, comparto fotocamere di ottima qualità, batteria agli ioni di litio da 5000 mAh, 128 GB di spazio di archiviazione (espandibile fino a 1 TB) e 4 GB di RAM. Insomma, tutto ciò di cui hai bisogno in un dispositivo, tra l’altro, davvero elegante.

Se sei disposto a spendere una cifra superiore, ti consigliamo di dare un’occhiata a questo Samsung Galaxy in sconto, altrimenti non dovresti perdere l’occasione di portarti a casa OPPO A76 a un prezzo così basso. Se clicchi su questo link, infatti, puoi aggiudicartelo per soli 184,99 euro, con uno sconto del 26% che ti fa risparmiare 64,50 euro. Questo cellulare è tra le scelte di Amazon per te. Soddisfatto o rimborsato: hai 30 giorni dal completamento dell’ordine per restituirlo in maniera totalmente gratuita!