Skip to main content

Samsung Galaxy pieghevole, offerta folle di Amazon: 400 euro di sconto

Quando si tratta di cellulari Samsung, ce n’è davvero per tutti i gusti. In questo momento, però, alcuni modelli sono più convenienti di altri. Il mercato si evolve in continuazione e gli utenti più accorti riescono a fare gli affari migliori. Per questo motivo oggi vogliamo consigliarti l’acquisto di un Samsung Galaxy pieghevole che puoi prendere con 400 euro di sconto grazie ad una offerta folle di Amazon.

Stiamo parlando del Samsung Galaxy Z Flip3 5G, un vero e proprio gioiellino che forse fino a qualche tempo fa avresti creduto inaccessibile a causa del suo prezzo. Un top di gamma da 6.7″ pollici che però si piega e diventa piccolissimo e molto comodo in tante situazioni. Le specifiche parlano da sole: display super AMOLED, ricarica Super Fast, connettività 5G, 128 GB di memoria di archiviazione e tanto altro. Questo telefono, inoltre, sta in piedi da solo: funzione comodissima soprattutto per le videochiamate.

Insomma, non dovresti lasciarti sfuggire l’occasione di prendere questo Samsung Galaxy pieghevole adesso che puoi aggiudicartelo ad un prezzo davvero ridicolo. Non devi fare altro che cliccare su questo link di Amazon, infatti, per avere accesso allo sconto di 400 euro del quale ti abbiamo già parlato. Ma non c’è tempo da perdere: in tantissimi si stanno fiondando sul prodotto proprio in questi minuti. Ad uno sconto già presente del 32% si aggiunge un ulteriore coupon da 50 euro, quindi non dimenticare di spuntare la casellina prima di completare l’ordine!