Skip to main content

Gelataio De’Longhi, praticamente a metà prezzo su Amazon

Estate è uguale a gelato. Quanto è buono poter gustare di questo dolce freddo a casa e far divertire ai bambini con un delizioso gelato. De’Longhi ICK5000 è una gelatiera incredibilmente potente. Infatti, si tratta di un gelataio semiprofessionale e grazie alla sua potenza di 230W si può preparare fino a 700 grammi del vostro gelato, sorbetto, yogurt freddo, dessert freddo preferiti in brevissimo tempo.  

Dotato di 3 tipi di preparazione diversi, che potrete selezionare facilmente, grazie alla manopola. Tra questi c’è la modalità di preparazione del gelato, una funzione di miscelazione e una funzione di solo raffreddamento. Inoltre, ha un contenitore che raggiunge alla capacità di 1,2 litri che permette di preparare diverse porzioni in una sola volta. Fornisce una temperatura costante durante l’intero processo di preparazione grazie all’ impianto frigorifero con compressore.  

Questa gelatiera è anche integrata da un dispositivo di palette speciali di miscelazione che conferiscono una consistenza ineguagliabile alle preparazioni. Realizzata con materiale di alta qualità, durabile e antiscivolo: garantisce una buona stabilità. Facile da pulire perché tutti gli accessori sono removibili e possono essere separati tra loro, vanno bene anche in lavastoviglie. De’Longhi ICK5000 non è solo una gelatiera potente come prima detto ma anche, molto veloce ed intuitiva. Senza dubbio vi soddisferà perché in grado di produrre un gelato sano, cremoso e squisito. Su Amazon a quasi metà prezzo, scontata dal 32%, a soli: 179,51 euro.