Skip to main content

Imetec Zero-Glu Pro, in offerta: scontata dell’25% su Amazon

Di 27 Maggio 2022Tecnologia

Vi piace preparare pizza, pane, pasta, dolci? Con l’Imetec Zero-Glu Pro potete fare buonissime ricette variabili sia dolce che salate. Questa macchina del pane è semplicemente fantastica. Dispone infatti, di 7 accessori e altri 20 programmi per la realizzazione di impasti diversi, sia con sia senza glutine. Un elenco di ricette che vi lascerà sicuramente stupiti.  

Imetec Zero-Glu Pro vi consentirà di avere avere casa pane fresche sempre che desiderate e soprattutto con lievitazione naturale. Dotata di un potente motore da 920W, ma molto silenziosa. Si può impastare fino a 1 kg di pane per mezzo di due pale rotanti. Gli accessori (un gran numero di stampi e forme) sono di ottima qualità. Rivestiti di materiale antiaderente BPA Free e PFOA Free, il coperchio è staccabile e possono essere lavati nella lavastoviglie.  

Imetec Zero-Glu Pro ha tutte le funzioni necessarie di una vera macchina del pane. Detto ciò, ecco alcune: avvio ritardato fino a 15 ore, modifica dei tempi di cottura, tre livelli di doratura, conserva il caldo fino a un’ora dopo il termine della cottura, funzione memoria fino a 15 minuti in caso di blackout. Una macchina del pane completa che si adatta perfettamente in tutti ambienti: non è ingombrante, realizzata in plastica bianca e acciaio. Inoltre, provvede 2 anni di garanzia. Non perdere quest’occasione: scontata dell’25% su Amazon.