Skip to main content

Xiaomi Redmi Note 11 con “Alexa mani libere” in mega sconto su Amazon

Di 25 Maggio 2022Tecnologia

Gli smartphone da Xiaomi conquistano sempre più spazio sul mercato. E’ un marchio in constante attualizzazione in riguardo alla tecnologia e modernità. I modelli Redmi sono sempre spettacolari nelle sue funzioni e in particolare oggi vi vogliamo parlare del Xiaomi Redmi Note 11 che per sua volta aggiunge quel qualcosa in più che sorprende per la qualità che riesce ad offrire nonostante il suo prezzo sia piccolo. Una caratteristica notevole ed importante: questo smartphone è dotato di un processore Snapdragon 680 a 6nm a prestazioni superiori che consentono un gran risparmio di energia.  

Xiaomi Redmi Note 11 possiede 64GB di memoria interna e 4GB di RAM, dispone inoltre dell’espansione mezzo MicroSD. La fotocamera principale è da ben 50 megapixel, una qualità abbastanza proporzionale a quanta luce c’è nel cotesto la quale la si sta utilizzando. Dotato di un display da 6,43 pollici in tecnologia AMOLED e con risoluzione Full-HD e gamma di colori DCI-P3.  

Alexa mani libere” potrà essere configurato sul telefono dandovi una maggior autonomia per fare chiamate, ascoltare musiche e tanto altro. Inoltre, Redmi Note 11 ce anche il sensore IR per comandare TV, climatizzatori, decoder, etc. Redmi Note 11 oltre a tutto già descritto, prevede anche di sensore di impronte digitali (utilizzato anche da tasto accensione), pulsanti del volume, due altoparlanti stereo, lo slot SIM, jack audio, microfono e connettore USB Tipo-C. In mega sconto su Amazon: 143,44 euro.