Skip to main content

Friggitrice ad aria con forno: potentissima ed economica su Amazon

In molti pensano che la friggitrice ad aria si limiti ad imitare la frittura tradizionale ma in maniera più salutare. Non è propriamente così. Quella di cui possiamo beneficiare grazie a questo straordinario elettrodomestico, infatti, è a tutti gli effetti un’altra tipologia di cottura, molto versatile ed “health friendly”. Con la friggitrice ad aria con forno di cui parliamo oggi, poi, si può perfino cucinare il pollo allo spiedo.

Questo modello della Princess è dotato di un forno molto grande, dalla capienza di 11 L, e di uno spiedo girapollo col quale puoi divertirti e sorprendere tutta quanta la famiglia. Il cestello rotante incluso di permette di preparare le patatine con una croccantezza che forse non raggiungi neanche con la frittura classica. Stenti a crederci? Dai un’occhiata alle recensioni degli utenti che l’hanno acquistata prima di te. Se invece preferisci una friggitrice ad aria più tradizionale, ti consigliamo di dare un’occhiata a questa offerta a tempo.

Non dovresti lasciarti sfuggire questa friggitrice ad aria con forno adesso che puoi prenderla approfittando di una offerta di Amazon che la rende davvero economica. Questa potentissima alleata del mangiar sano, infatti, puoi prenderla cliccando su questo link per soli 154,99 euro, usufruendo di uno sconto di ben 40 euro che non è di certo destinato a durare per sempre. Inclusi nel prezzo la spedizione e il diritto di richiedere il reso gratuito entro 30 giorni dal completamento dell’ordine. Soddisfatti o rimborsati: perché lasciarsi sfuggire un’occasione così?