Skip to main content

Friggitrice ad aria meravigliosa, offerta a tempo Amazon: risparmi 90 euro

La friggitrice ad aria è senza ombra di dubbio l’elettrodomestico che più di tutti ha rivoluzionato il nostro modo di cucinare, e di mangiare, negli ultimi anni. Chi ha già avuto modo di provarne una se n’è subito innamorato e ha già provveduto a comprarla. Se sei ancora tra quanti non hanno capito a che genere di comodità stanno rinunciando, lasciati consigliare questa friggitrice ad aria meravigliosa.

Si tratta di un modello della Philips, che può contare, quindi, sui moltissimi anni di esperienza che l’azienda ha nel settore. Dalla capienza di 6.2 L, ti permette di cucinare senza molto condimento una quantità di piatti davvero impressionante, in maniera veloce e salutare. E’ stato dimostrato che cuocere in questo modo toglie dai nostri piatti fino al 90% dei grassi in eccesso. Il monitor touchscreen e il design davvero elegante fanno di questa friggitrice anche un oggetto d’arredo niente male.

Insomma, non dovresti perdere l’opportunità di portarti a casa questa friggitrice ad aria meravigliosa adesso che puoi approfittare di una offerta a tempo Amazon. Cliccando su questo link, infatti, hai accesso ad uno sconto di 90 euro che ti permette di acquistarla per soli 139,99 euro. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e hai 30 giorni per usufruire del reso gratuito e garantito. Cosa stai aspettando?