Skip to main content

Braun l’epilatore elettrico con la testina flessibile super scontato su Amazon

Di 24 Maggio 2022Tecnologia

Una nuova stagione vi aspetta: mare, sole, vacanza e tanto divertimento. Avere una pelle sempre liscia e senza peli è qualcosa che vi farà approfittare al massimo l’estate. Braun Silk-épil 9 Flex è un epilatore di buona qualità che porta degli ottimi risultati in termini di durata, di delicatezza e di versatilità. La tecnologia MicroGrip con 40 pinzette ampie, lunghe e profonde riesce a rimuovere i peli piccoli (0,5 mm). Niente più fastidio: pelle liscia e setosa che dura fino a 4 settimane. 

La caratteristica principale di questo epilatore è la sua comodissima testina flessibile che raggiunge anche i punti più difficili e rimuove anche i peli più sottili. Inoltre, è dotato di vari accessori per le diverse parti del corpo, anche per quelle aree più inconvenienti e difficili. E non solo: dispone anche di uno esclusivo accessorio FaceSpa per una perfetta pulizia del viso.  

Un epilatore intelligente che avvisa attraverso il Senso -Smart quando la pressione è eccesiva sulla pelle. Può essere impostato su due diversi livelli di velocità, ha un’impugnatura ergonomica con presa antiscivolo. Causa meno dolori durante l’epilazione grazie al Wet&Dry che consente un sicuro utilizzo sotto la doccia e dentro della vasca. Braun Silk- Epil Flex è piccolo, maneggevole e comodo da impugnare. Offre una epilazione facile e precisa. Approfittane subito: super scontato a 37% per pochi giorni su Amazon.