Skip to main content

Fratello del pentito in cella dopo raid in officina: le condizioni del meccanico

MARCIANISE. I carabinieri della Stazione di Marcianise, a Marcianise, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per tentato omicidio e atti persecutori di un quarantacinquenne del luogo, Salvatore Buttone, fratello dei collaboratori di giustizia Bruno e Claudio.

I militari dell’Arma a seguito di una richiesta d’aiuto sono intervenuti presso un’officina meccanica di Marcianise di via Orvieto dove l’arrestato, per motivi in corso di accertamento, aveva aggredito fisicamente con una mazza da baseball il titolare.

Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che l’aggressore, durante la giornata di ieri, si era recato varie volte con fare minaccioso presso la predetta officina al fine di poter incontrare il titolare. A seguito della perquisizione domiciliare, eseguita a carico dell’uomo, i carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro la mazza da baseball in metallo utilizzata per l’aggressione.

La vittima è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise dove è stata riscontrata affetta da “ferita lacero contusa regione frontale”. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Nella foto la mazza da baseball sequestrata

CLICCA QUI PER IL PRIMO LANCIO