Skip to main content

Meccanico massacrato, preso fratello del pentito

L’AGGIORNAMENTO

MARCIANISE. Tentato omicidio e stalking: dopo ore di ricerche con queste accuse è stato fermato dai carbainieri Salvatore Buttone, 45enne pregiudicato di Marcianise e fratello del collaboratore di giustizia Claudio.

E’ lui secondo l’accusa l’autore del pestaggio nei confronti del meccanico del quartiere Loriano, colpito alla testa con una mazza da baseball e trasportato in ospedale.

IL PRIMO LANCIO

MARCIANISE. Episodio assurdo questa mattina a ridosso del quartiere Loriano a Marcianise. Un meccanico è stato infatti pestato a sangue all’interno dell’officina dove lavora in città,

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti e soprattutto il movente dell’aggressione sulla quale sono in corso indagini da parte dei militari. Stando alla prima ricostruzione un uomo, che probabilmente aveva un conto in sospeso con l’artigiano, ha fatto irruzione nella zona con una mazza da baseball e l’ha percosso lasciandolo a terra.

L’episodio è avvenuto verso le 9, pochi minuti prima dell’apertura dell’attività. Il meccanico è stato accompagnato in ospedale per accertamenti mentre è caccia all’autore del pestaggio.