SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Non ce l’ha fatta a sconfiggere il male che lo attanagliava da qualche tempo e così nella notte, in punta di piedi, ci ha lasciati alla età di 55 anni, Giuseppe Rullo, dipendente comunale con la passione per il calcio giocato.
Infatti, in gioventù era stato un promettente portiere di squadre di calcio ed era molto apprezzato nell’ambiente sportivo locale. Come dipendente comunale aveva prestato servizio prima nell’ufficio manutenzione, quindi, in quello dei tributi ed infine presso l’ufficio affissione. Persona per bene e ben voluta da tutti, Giuseppe Rullo era un dipendente modello ed un uomo buono ed onesto, disponibile con tutti e sempre pronto e sul lavoro aveva saputo conquistarsi la stima ed il rispetto dei colleghi e dei superiori.
I funerali si svolgeranno nella mattinata di domani nel Duomo di santa Maria. In questo particolare momento di dolore giungano i sensi del nostro cordoglio e della redazione tutta ai familiari ed in particolare alla figlia Chiara, giocatrice senior del Rugby Clan di santa Maria Capua Vetere, agli altri figli e ai parenti tutti.