Skip to main content

Dramma sull’A1, donna muore investita da tir

Teano.  Un drammatico incidente è avvenuto questo pomeriggio, in cui purtroppo una donna ha perso la vita. La tragedia si è consumata lungo l’A1 verso Roma nel tratto tra i caselli di Capua e Caianello, all’altezza di Teano, nei pressi di un’area di servizio.

Stando alle prime informazioni, una donna era su una moto insieme ad altri motociclisti e il gruppo stava procedendo lungo quel tratto, quando, un tir, per cause ancora sconosciute, ha travolto la vittima.

A causa dell’impatto, è rimasta gravemente ferita. Sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono corsi i sanitari del 118 a bordo di alcune ambulanze e le autorità. Il personale sanitario ha provato in ogni modo a salvare la vita alla sfortunata donna, ma nonostante gli sforzi, non c’è stato nulla da fare.

Amareggiati, si sono dovuti arrendere e dichiarare il suo decesso. Sembra che sul posto sia intervenuto anche un elisoccorso per portarla in ospedale quanto prima, ma risultato purtroppo inutile.

A causa dell’accaduto, si sono registrati diversi disagi alla circolazione lungo l’A1 e il traffico è andato in tilt. La zona è stata messa in sicurezza e le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche di questa ennesima tragedia stradale.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!