Skip to main content

Vaporiera multifunzione digitale: grande offerta su Amazon

Di 14 Maggio 2022Tecnologia

Mangiare sano è necessario e molto importante. Avere una vaporiera a casa è utile per fare riso ma non solo, adatta anche per cuocere al vapore qualsiasi tipo di cibo. Infatti la cottura al vapore è prevista in moltissime diete ipocaloriche e ci consente di avere ottimi risultati. La cottura al vapore è perfetta per chi vuole perdere peso e anche per chi vuole avvertire meno gonfiore dopo i pasti. Inoltre, i cibi cotti con il vapore possono permetterci di avere una digestione migliore.  

 La mini Reishunger si tratta di uno strumento che può salvare la vostra vita in fingervi uno chef esperto bei risotti. Semplice da utilizzare e con tecnologia all’avanguardia di cottura 7 fasi che consente di fare riso ad una perfetta consistenza con un gusto sodisfacente. Prevede di diverse impostazioni tra cui scegliere con un timer e funzione di riscaldamento fino a 24 ore.  

Questa vaporiera è pratica e cuoce in modo perfetto. Infatti, la sua lavorazione è di alta qualità, e i risultati sono i migliori. Raggiunge alla capacità di 0,6 litri provvedendo un riso delizioso e gustoso per circa 3 persone. Reishunger è una vaporiera di ultima generazione che include 8 programmi di cottura specifici per aiutarvi a capire le tempistiche e quindi ottenere un risultato migliore. Questa vaporiera è senz’altro una ottima opzione per chi desidera preservare le caratteristiche dei cibi e non disperdere i suoi nutrienti. In offerta a tempo su Amazon a soli :76,99 euro.