Skip to main content

Adorabile Samsung Galaxy S22: mega sconto su Amazon di 100 euro

Di 14 Maggio 2022Tecnologia

Samsung sorprende sempre: l’adorabile Galaxy S22 si presenta con le funzioni da top di gamma. Un telefono con delle dimensioni perfette, design innovativo e compatto. Adatto alle diverse esigenze personali. L’audio è stereo e di buona qualità, pesa soltanto 167 grammi e il suo display Dynamic AMOLED 2X da 6,1 pollici. Ideale per godersi una serie TV e per non dover mettere gli occhiali per leggere lo schermo e/o tenere i caratteri a livello max. 

 Galaxy S22 è il tipo di smartphone da scegliere: in tasca non si sente, con una mano si usa agevolmente per fare quasi tutto. Grazie all’ottima qualità dell’immagine, la fotocamera da 50MP soddisfa tantissimo per gli scatti che catturano più luce, più movimento e più dettagli senza riflessi o abbagli. Inoltre, venne dottato del sistema Nightography che illumina la notte con colori più vividi e rivoluziona gli scatti notturni, durante il giorno invece l’luminosità rimane anche sufficiente.  

Dispone di 128GB di spazio di archiviazione, incluso di un caricabatterie da 25W per la ricarica super-rapida. I bordi sono realizzati in alluminio e offrono una piacevole curvatura, che consente una presa comoda. Resistente ad acqua e polveri con certificazione IP68. Un telefono spettacolare, immersivo, moderno. Funziona bene nel quotidiano. Samsung Galaxy S22 è disponibile su Amazon al prezzo di 638,52 euro.