Skip to main content

Bilancia completissima da prendere su Amazon con sconto del 22%

Di 13 Maggio 2022Tecnologia

Tutti ne sappiamo che la funzione normale e principale di una bilancia è la misurazione del peso corporeo. Inoltre, Insmart è qualcosa in più, dispone di altre 7 funzioni di indici corporei + 16 elementi che altre bilance non sono in grado di fare, queste caratteristiche la compongano infatti come una bilancia completa. Stiamo parlando di una bilancia  impedenziometrica che oltre a pesare persone fornisce delle informazioni precise sulla salute interiore.  

Si tratta di uno strumento per tenere sott’occhio tali caratteristiche: peso, BMI, acqua, massa grassa e magra, frequenza cardiaca indice del cuore, equilibrio del corpo, BMR, grasso viscerale, muscoli scheletrici, massa muscolare, massa ossea ecc. In generale questa è una bilancia professionale e dotata di alta tecnologia Step-On: accende, spegne, calibra, misura automaticamente. Tutto molto semplice da usare e visualizzare grazie al display LCD VA digitale ben visibile. 

E’ possibile modificare l’unità di pesatura sull’App che possono essere anche registrati sul telefono per settimana, mese e anno. E non solo, questa bilancia intelligente può essere sincronizzata a più telefoni. Insmart è molto utile per chi è alla ricerca di una bilancia impedenziometrica adatta alla vita di tutti i giorni e ad un buon livello. Sarà tua a soli 31,96 euro su Amazon.