Skip to main content

Sofisticato montalatte elettrico ad un prezzo eccellente

Di 11 Maggio 2022Tecnologia

Il montalatte elettrico HERILIOS è eccezionale. Avete mai pensato in avere in tutte le mattine a casa il caffè come se fosse al Bar? Esattamente, questo montalatte è ricco di funzionalità che vi convinceranno e soddisferanno nelle vostre mattinate. Tre principali funzioni: riscalda il latte, schiuma il latte a caldo e lo schiuma anche a freddo. Inoltre, è uno strumento che ha come obiettivo quello di creare una schiuma per le vostre bevande preferite, come cappuccino, caffè o cioccolata.  

Questo meraviglioso schiumatore automatico per caffè e cioccolata calda è dotato di temperatura Strix e di altre funzioni di sicurezza, protegge la bollitura a secco e assicura lo spegnimento automatico quando il latte è pronto e dopo alcuni minuti di inutilizzo. Il montalatte elettrico funziona in autonomia basterà un solo click per avere fino a 240 ml di latte o caffè perfettamente gustosi. 

Fatto in materiale di acciaio inossidabile. E’ molto semplice da pulire, all’interno antiaderente e la base è staccabile. Dotato di luci a LED che facilita il suo utilizzo e realizzato per non causare rumore, non supera la capacità di 50 dB. Quando sta in modo funzione è quasi impercettibile. Non ci sono dubbi che avere un montalatte a casa aiuta anche a risparmiare tempo e denaro. Ci sono dei criteri fondamentali da valutare per un ottimo acquisto e HERILIOS ne ha superato. Su Amazon ad un prezzo eccellente: 36,54 euro (più di 20% di sconti).