Skip to main content

Baby Monitor sicuro e pratico, prezzo vantaggioso su Amazon  

Di 11 Maggio 2022Tecnologia

Baby Monitor è molto utile. Si tratta di una soluzione intelligente che aiuta ad avere il bambino sotto il controllo in qualsiasi momento della giornata. Grazie a BOIFUN Baby Monitor i genitori possono allontanarsi senza preoccupazioni. Prevede di due modalità: Vox e Visione Notturna. Il Visione notturna consente una buona visibilità di 3 a 5 metri, ogni movimento del bambino sarà semplice da constatare. La modalità Vox invece accende ogni volta che il bambino venne a piangere, rimanendo spento mentre tutto sta perfettamente tranquillo.  

BOIFUN baby monitor ha una batteria di lunga durata ricaricabile agli ioni di litio, può funzionare fino a 20 ore in modalità VOX. Lo schermo mostra la temperatura nella stanza del bambino, impedendolo di soffrire con troppo freddo o caldo. Inoltre, questo gioiellino offre anche 8 ninne nanne per calmare e tranquillizzare il bambino. Oltre a vedere il bambino, attraverso la chiamata bidirezionale di alta definizione è possibile anche ascoltarli e parlarli.

Facile, sicuro e pratico da utilizzare, può anche essere appeso al muro, evitando che il bambino tocchi il monitor. Rotazione multi-angolo, rotazione di 360° e rotazione di 100°, un sistema più semplice per vedere il bambino da tutti gli angoli. Baby Monitor attinge ad una area di 260 metri di copertura, ciò riassicura uno spostamento più sicuro quando i genitori sono ad altre parti della casa. Sono tanti i vantaggi in avere un Baby Monitor: è un aiuto sicuro per la sorveglianza del bambino, consente la mamma di riprendere altre attività in casa, ed è pure un incentivo a promuovere l’autonomia del bimbo. In offerta su Amazon: 76,47 euro (24% di risparmio).