Skip to main content

Motorola moto edge 30, offerta incredibile: 150 euro di sconto Amazon

E’ anche per te giunto il momento di passare ad un nuovo smartphone ma la grande quantità di modelli sul mercato non fa altro che crearti confusione? Ti capiamo alla perfezione. Per orientarsi attraverso questa grande offerta c’è bisogno di valutare con attenzione le varie possibilità, avendo ben chiare le proprie esigenze. Guardare ai grandi marchi, però, spesso può essere la scelta più giusta. Per questo vogliamo parlarti di Motorola moto edge 30.

Non molto tempo fa, ti avevamo consigliato l’acquisto di un altro smartphone bello e potente. Quest’oggi, invece, vogliamo portare la tua attenzione su un gioiellino di casa Motorola che puoi acquistare in questo momento ad un prezzo eccezionale grazie ad una offerta incredibile. Parliamo di un dispositivo dotato di display da 6.5″ 144 Hz OLED FHD+, processore Qualcomm Snapdragon 778G+, batteria da 4020 mAh, 128 GB di memoria interna e tripla fotocamera da 50 MP.

Tutto questo, starai pensando, dovrà costare per forza un occhio della testa. Niente affatto! Ti basta cliccare su questo link, infatti, per approfittare di un’occasione più unica che rara. Ti porti a casa Motorola moto edge 30 a soli 399 euro grazie ai 150 euro di sconto che Amazon riserve per coloro che riusciranno ad acquistare prima che scada l’offerta. Perché lasciarsi sfuggire un’opportunità del genere? Avrai inoltre 30 giorni per usufruire del reso gratuito!