Skip to main content

Realme GT Neo 2, smartphone bello e potente: 150 euro di sconto Amazon

Per chi non segue con assiduità le novità del settore, l’acquisto di un nuovo smartphone, data la vastità dell’offerta, può essere un evento quasi traumatico. Per questo motivo, è bene informarsi o lasciarsi consigliare dagli esperti. Senza avere la pretesa di definirci tali, quest’oggi vogliamo portare alla tua attenzione questa offerta che ci sembra, per usare un eufemismo, quantomeno allettante.

Stiamo parlando di Realme GT Neo 2, uno smartphone bello e potente che potremmo collocare, visto il suo prezzo, all’interno della fascia media. Dando un’occhiata alle sue caratteristiche, però, ci accorgiamo come abbia più di qualche punto di contatto con i top di gamma. Il dispositivo è infatti dotato di processore Snapdragon 870, display AMOLED E4 a 120 Hz e di ben tre fotocamere da 64 MP. Insomma, tutto ciò che puoi desiderare.

Ma ciò che più sorprende di questo prodotto, come ti abbiamo già anticipato, è proprio il suo prezzo. In questo momento, infatti, puoi avere Realme GT Neo 2 con 150 euro di sconto su Amazon. Non ci credi? Controlla con i tuoi occhi. Clicca su questo link e non lasciarti sfuggire la straordinaria offerta prima che scada. Quando ti ricapita uno smartphone come questo ad un prezzo così basso?