Skip to main content

Motorola moto g200 praticamente in regalo: 180 euro di sconto Amazon

Se stai pensando di acquistare un nuovo smartphone ma sei confuso dall’immensità dell’offerta presente oggi sul mercato, probabilmente sei capitato nel posto giusto. Quest’oggi, infatti, vogliamo parlarti di un’occasione davvero ghiotta. Stiamo parlando di Motorola moto g200, un cellulare che non ha nulla da invidiare a molti modelli top di gamma ma che adesso puoi prendere ad un prezzo nettamente inferiore.

Non molto tempo fa, ti avevamo già suggerito l’acquisto di uno smartphone bello e potente. Adesso, però, concentriamoci sull’articolo che si trova in sconto in questo momento. I molti anni di esperienza nel settore di Motorola hanno dato i loro frutti. Display full HD+ da 6.8″, tripla fotocamera da 108 MP che ti permette di girare i tuoi video in 8K, dual sim, processore Qualcomm Snapdragon 888, 128 GB di spazio di archiviazione. Insomma, una vera e propria bomba.

Ma la cosa più bella è che adesso puoi aggiudicarti Motorola moto g200 a un prezzo davvero ridicolo. Non devi fare altro che cliccare su questo link, inserire il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto per approfittare di uno sconto di 180 euro. Hai capito bene! Inoltre le spese di spedizione saranno incluse nel prezzo e avrai 30 giorni per restituire l’articolo in maniera totalmente gratuita. Perché dovresti lasciarti sfuggire un’occasione tanto ghiotta?