Skip to main content

Teatro Jovinelli: presentazione del libro “Laura Coraggio”

Caiazzo. Venerdì 22 aprile, presso il Piccolo Teatro Jovinelli nel
 Palazzo Mazziotti a Caiazzo, a partire dalle ore 18, ci sarà la presentazione del libro ‘Laura coraggio‘! che racconta la storia di forza e coraggio di una mamma speciale. Insieme all’autrice Mariarosaria Canzano, interverranno Mimmo Bove , neuropsichiatra infantile, Silvana Santagata, dirigente introdotti e moderati da Ilaria Cervo, docente di scuola primaria
scolastica dell’Istituto comprensivo ‘Caiatino’ e consulente familiare.
Ci sarà la presenza del sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto e l’assessore comunale alle Politiche sociali Monica Petrazzuoli.  Mariarosaria Canzano è la mamma coraggio di Laura, una ragazzina autistica.

L’autrice del libro ‘Laura coraggio’ da tempo sta conducendo la sua battaglia per far conoscere a sempre più persone cosa vuol dire ‘disturbo dello spettro autistico’ e quanto sia importante promuovere iniziative di inclusione. «Alla battaglia che da tempo sta combattendo Mariarosaria – ha affermato il sindaco Giaquinto – vogliamo dare il nostro contributo, insieme all‘Istituto Comprensivo ‘A A. Caiatino’.

Vi aspettiamo a Palazzo Mazziotti alle ore 18 di venerdì 22 aprile per parlare insieme di questa bellissima storia raccontata nel favoloso libro ‘Laura coraggio’».