Skip to main content

Smartwatch con cinturino in acciaio, sconto shock su Amazon

Di 7 Aprile 2022Tecnologia

Avere al polso uno smartwach senza rinunciare all’eleganza, di colore nero, con cinturino in acciaio e ad un prezzo più che conveniente? Clicca questo link e potrai averlo a soli 63,99 euro grazie al magnifico sconto di Amazon. Per te che ami gli orologi classici ma non vuoi rinunciare ad avere uno smartwatch, Lige ha pensato a questo bellissimo orologio intelligente in acciaio inossidabile.

Si presenta con cassa circolare e puoi scegliere fra altre due colorazioni, argento e balck green; compatibile con Android ed IOS. Grazie alla funzione bluetooth potrai rispondere e fare chiamate dall’orologio tramite il microfono e l’altoparlante integrato. Monitoraggio della salute h24 grazie al sensore ottico ad alte prestazioni integrato, che rileva la frequenza cardiaca in tempo reale, monitoraggio del sonno, analisi della qualità del sonno.

Tracciamento dati dell’attività quotidiana, allenati scegliendo tra le modalità sportive integrate, potrai utilizzarlo anche durante lo sport all’aperto perchè impermeabile. Contapassi, controllo della fotocamera,controllo della musica, cronometro previsioni del tempo. Tutto a portata di polso e ad un piccolo prezzo grazie al favoloso sconto del 36% applicabile cliccando questo link. Affrettati prima che l’offerta termini.