Skip to main content

Oppo A74 5G, ottimo smartphone scontato su Amazon

Di 7 Aprile 2022Tecnologia

Se sei alla ricerca di un cellulare con ottime caratteristiche ma che non costi un occhio della testa allora ti consiglio di leggere questo articolo. Grazie ad una offerta eccezionale di Amazon potrai acquistare ad un piccolo prezzo Oppo A74 5G, uno smartphone che vanta caratteristiche di alto livello. Dual Sim, dispay 6,5″ Amoled, RAM 6+128 GB espandibile fino a 256 GB, batteria da 5000 mAh.

Ma analizziamo con dettaglio tutte le caratteristiche: Batteria di lunga durata e carica rapida; il performante processore Qualcomm Snapdragon 480 5G ti permetterà di usufruire al massimo del dispositivo in qualunque condizione, messaggi video giochi ecc. Scatta foto meravigliose con la quadrupla fotocamera integrata di  grandangolo da 8 mp. RAM da 6GB e ben 128 GB di spazio interno per poter memorizzare file e applicazioni senza problemi.

Il display si presenta ampio con risoluzione full HD, riconoscimento facciale, sblocco con impronta digitale. Con un prezzo cosi basso solo 249 euro, non potrai desiderare di meglio. Insomma veramente un ottimo smartphone se consideriamo la fascia di prezzo non fartelo scappare e approfitta dello sconto del 17% prima che termini. clicca qui e ordina il tuo Oppo A74