Skip to main content

Xiaomi asciugacapelli smart, prezzo stracciato su Amazon

Di 6 Aprile 2022Tecnologia

Un asciugacapelli di ultima grenerazione, pratico, portatile e smart: te lo propone Xiaomi. Stiamo parlando del bellissimo e pratico Xiami ionic hair dryer h 300. Un asciugacapelli che ti permetterà di ottenere una chioma bella lucente e uno styling come dal parrucchiere. Continua a leggere e scoprirai tutte le caratteristiche di questo fantastico prodotto.

Come puoi notare dalla foto è piccolo e maneggevole, lo tieni comodamente in una mano, potrai portarlo con te in viaggio. Il potente motore a turboventola produce un getto d’aria forte e stabile, ma silenzioso, che ti permetterà di ridurre notevolmente i tempi di asciugatura. Grazie ad una nuova tecnologia potrai scegliere la temperatura adatta allo spessore del tuo capello e salvarla come impostazione, in modo da avere una temperatura sempre costante.

Con un favoloso sconto del 25% potrai acquistare questo nuovissimo asciugacapelli con un semplice clic qui. Ti arriverà a casa nell’elegante colorazione white con beccuccio a doppio strato anti bruciatura, comodo gancio per appenderlo ovunque, manico ergonomico, cavo robusto resistente ad alte temperature.

Cosa aspetti clicca qui per acquistarlo su Amazon, usufruendo dello sconto lo pagherai solo 29,99 euro