Skip to main content

Smartwatch Amazfit GTR 2e, sconto folle su Amazon

Di 6 Aprile 2022Tecnologia

Avere sul proprio polso uno smartwatch non è più una questione di moda ma una vera e propria necessità. Non si può stare tutto il giorno con il cellulare tra le mani a controllare notifiche e messaggi. Con uno smart watch potrai tenere sotto controllo chiamate, notifiche, messaggi e tanto altro. Oggi ti propongo Amazfit gtr 2e, uno smartwatch unisex di questo bellissimo verde di tendenza, oggi su Amazon con lo straordinario sconto del 24%. clicca qui e usufruisci dello sconto.

Amazfit gtr 2e è compatibile sia con IOS che Android; Android 5.0 e IOS 10.0 e versioni successive. Si presenta con un design alla moda bello ed elegante, sottile e leggero senza cornice e disponibile in tre colori di tendenza. Durata della batteria ottima fino a 45 giorni con un utilizzo base e 24 giorni con uso tipico.

Monitoraggio h24 della frequenza cardiaca, grazie al sensore ottico di tracciamento biologico bio tracker 2, ti avvisa quando la frequenza cardiaca è a riposo o eccessivamente elevata. Misura il tuo livello di stress, la saturazione di ossigeno nel sangue ed in più comprende  il sistema di valutazione della salute PAI. Funzione vocale con la quale puoi attivare le modalità sportive (ben 90 integrate) ed altro, senza accesso ad internet ma con la funzione di controllo vocale offline.

Insomma un orologio intelligente che non puoi farti sfuggire soprattutto perché lo trovi ad un prezzo veramente conveniente, solo 82 euro clicca qui per acquistarlo