Skip to main content

Apple watch ultimo modello in sconto eccezionale su Amazon

Di 5 Aprile 2022Aprile 6th, 2022Tecnologia

Ti piacerebbe avere uno smart watch che ti permetterà quasi di abbandonare il cellulare, avendo tutto a portata di polso? E’ possibile, ci ha pensato Apple. Stiamo parlando di Apple watch series 7 (gps) disponibile su Amazon al prezzo di 399,00 euro grazie allo straordinario sconto del 23% clicca qui per acquistarlo. Questo bellissimo apple watch si presenta con cinturino sportivo color trifoglio e cassa 41 mm in alluminio verde.

Questo orologio intelligente possiede caratteristiche e funzioni che ti sfido a trovare in altri smart watch, puoi mandare messaggi e chiamare direttamente dal polso, ma andiamo con ordine: Un display molto ampio che ti permetterà di usarlo al meglio e senza sforzare la vista, cristallo anteriore forte e resistente agli urti; alla polvere e all’acqua fino a 50 metri; grazie al gps rispondi a chiamate e messaggi direttamente dall’orologio.  Misura ogni giorno ossigeno nel sangue, quanto ti muovi, frequenza cardiaca e in caso di variazione di quest’ultima riceverai una notifica.

Allenati scegliendo fra i tantissimi sport disponibili, monitora il sonno e pratica la mindfulness; sincronizza musica, podcast e audiolibri. Grazie all’apple care avrai assistenza tecnica certificata apple, accesso prioritario all’assistenza h24, copertura dei danni accidentali. Insomma davvero non farti sfuggire questo gioiellino approfitta ora dello sconto eccezionale prima che scada. Usufruisci del 23% di sconto cliccando qui