Skip to main content

Smartwatch Gts2 ultima generazione, favoloso sconto su Amazon

Di 3 Aprile 2022Aprile 6th, 2022Tecnologia

Un orologio di ultima generazione, che ti permette di monitorare la tua salute, di tracciare le tue prestazioni sportive e tanto altro: è il GTS2 di Amazfit. Oggi ad un prezzo eccezionale su Amazon potrai usufruire del coupon con il 23% di sconto qui il link per acquistarlo. Amazfit GTS2 è lo smartwatch di cui non potrai più fare a meno per le molteplici funzioni di cui è dotato.

Innanzitutto come puoi vedere dalla foto ha un bellissimo design, cassa quadrata, cinturino sportivo ma con un tocco elegante senza rinunciare alla moda e allo stile. Ma veniamo alle caratteristiche: batteria leggera e di lunga durata, può durare fino a 14 giorni con un normale utilizzo.  Monitoraggio della frequenza cardiaca h24, misurazione del livello di SpO2. Un valido supporto durante le tue attività sportive con 90 modalità sportive integrate. Traccerà la frequenza cardiaca minima, media e massima, kcal bruciate e tempo di allenamento.

Misurazione del tuo livello di stress, monitoraggio della qualità del sonno approfondito distinguendo tra fase REM e periodi di sonno leggero, sistema di valutazione PAI, tracciamento del ciclo femminile. Insomma stiamo parlando di uno smartwatch di alto livello da prendere in considerazione se vuoi fare un regalo o farti un regalo, usufruendo del coupon questa meraviglia sarà tua a soli 80 euro.

Per le donne ti consiglio l’acquisto del GTS mini2. Ha le stesse e identiche caratteristiche del GTS 2, cambiano solo le dimensioni; è leggermente più piccolo adatto proprio ad un polso femminile. Puoi acqistarlo cliccando questo link