Skip to main content

L’ex sindaco lascia l’ospedale: l’ultimo saluto al suo reparto

MARCIANISE. Termina la carriera in ospedale per Antonio Tartaglione, cardiologo ed ex sindaco di Marcianise, oltre che attuale consigliere comunale di minoranza.

Tartaglione oggi lascerà per l’ultima volta da medico il suo reparto di Cardiologia nel nosocomio cittadino di via Santella ma non svestirà del tutto il camice come da egli stessi annunciato in un post di commiato: “Ho avuto la fortuna di poter svolgere la professione di medico cardiologo presso l’ospedale della mia città. Qui ho trascorso anni intensi, in cui ho lavorato fianco a fianco con persone a cui mi sono sempre sentito accomunato dalla stessa dedizione e dalla medesima cura per la vita. Qui ho sentito di essere parte di una grande squadra ed ho potuto collaborare con professionisti con cui sono cresciuto tanto, sia umanamente che professionalmente.”

“L’ospedale di Marcianise è stato un pezzo importantissimo della mia vita: oggi è il mio ultimo giorno da dipendente, da domani continuerò a lavorare come libero professionista. In questa particolare occasione, ripensando ad ognuno dei momenti vissuti, mi si riempie il cuore di gratitudine nei confronti di tutti coloro con cui ho avuto l’onore di condividere anche solo un pezzo di strada.” ha concluso Tartaglione che ha vestito la fascia tricolore dal 2009 al 2012.