Skip to main content

Città piange storico commerciante e dirigente del Gladiator degli anni d’oro

SANTA MARIA CAPUA VETERE. (Antonio Tagliacozzi) Commozione in città per la scomparsa di Elio Fosso, noto imprenditore, commerciante e sportivo di rango legato in maniera indissolubile alla società US Gladiator dei tempi d’oro e segnatamente con la presidenza del commendatore, Michele Pirolo.

Elio Fosso, conosciuto e stimato in città, ha lasciato questo mondo all’età di 88 anni e agli inizi degli anni settanta (1973 – 1974) ricoprì la carica di consigliere nel direttivo della società sportiva di piazza Matteotti. Ha sempre seguito la squadra e le sue imprese su tutti i campi d’Italia ed ha lasciato un affettuoso e sincero ricordo in quanti lo conobbero e lo stimarono. In questo particolare momento di dolore, giungano i sensi del nostro cordoglio e di tutta la redazione alla carissima moglie Tina, ai figli, Alfredo, Amedeo, Rosanna e Antonella, alla sorella Teresa ed ai parenti.

I funerali si svolgeranno alle ore 17 di oggi giovedì nella cattedrale ed il sacro rito sarà celebrato da don Mario Miele.