Skip to main content

Pregiudicato sputa ai vigili dopo sballo e rissa, portato in caserma e poi riaccompagnato a casa

AGG. Alla fine ‘lo sputacchiatore’ indomito è stato riportato a casa da carabinieri e polizia municipale, alleghiamo anche una foto della colonna di veicoli, per il momento non è stato sottoposto nemmeno a Tso. Durante l’azione di ieri al Cellaio ha sputato e minacciato anche lo stesso residente della precedente occasione dicendogli testuali parole: “Curnut, figl e’ puttan”. Ma ancora una volta la persona nel mirino gli ha rivolto a sua volte delle parole. Il protagonista dell’azione era completamente ubriaco.

SANTA MARIA A VICO. Bagarre questo pomeriggio nella zona del Cellaio a Santa Maria a Vico. Un pregiudicato del posto E.A. è andato in escandenza combinandone di tutti i colori e finendo la sua giornata in caserma.

Stando a quanto emerso poco prima l’uomo, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol e non si sa cos’altro, ha litigato con alcune persone inscenando una zuffa all’esterno di un bar. Testimoni riferiscono che sono volate sedie e qualche colpo.

Sul posto si sono poi portati i carabinieri della locale stazione e gli agenti della polizia locale che hanno provato a riportarlo alla calma. Tentativo vano visto che l’uomo ha reagito malissimo, sputando addirittura addosso ai vigili presenti. Le forze dell’ordine lo hanno poi neutralizzato e condotto in caserma: rischia l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale.