Skip to main content

Contestazioni a De Laurentiis fuori l’hotel di Caserta Sud: lui risponde. Ecco cosa ha detto (VIDEO)

Capodrise. Bagarre alla partenza del Calcio Napoli dal ritiro casertano del Novotel di Capodrise.

Poco dopo le 15 e 30 di oggi il pullman degli azzurri è partito alla volta dello stadio Maradona per la partita delle 18 con la Roma.

La maggior parte dei tifosi che hanno affollato il viale laterale della struttura alberghiera, dove era posizionato il bus della squadra, erano venuti per vedere i calciatori e incitarli.

La polizia ha messo le persone, circa un centinaio, a distanza di sicurezza. Non mancavano i soggetti più esagitati che hanno contestato la società ed in particolare la famiglia De Laurentiis.

Mentre il vicepresidente Edo De Laurentiis saliva sulla Mercedes, posta davanti al pullman, alcuni gli hanno gridato frasi offensive, tra cui la parola ‘Pappone’.

Lui ha risposto con un “V… “.

Ci sta.

Alleghiamo il video di quanto accaduto, si vede nettamente il labiale del figlio del patron. Davvero deplorevole il comportamento di queste persone, alcuni hanno anche dato  dei buffetti e poi strattonato più volte il nostro giovane operatore che con grande pazienza era da oltre un’ora sul posto per documentare la partenza. Il motivo? Il bastone che sorreggeva il cellulare impediva loro di vedere i calciatori.

Niente di grave, a parte un leggero graffio ad una mano. Un comportamento inaccettabile che va comunque stigmatizzato. Certe persone bene farebbero a starsene a casa più spesso…

GUARDA IL VIDEO CON LA REAZIONE DI EDO DE LAURENTIIS