Skip to main content

Poliziotto muore all’improvviso, tragedia in centro. Il dolore dei colleghi

MADDALONI. Tragedia nella serata di ieri a Maddaloni. A seguito di un malore improvviso è venuto a mancare un padre di famiglia esemplare ed un grande servitore dello Stato: è morto nella sua abitazione di via Sant’Eustachio, Giuseppe D’Isa.

Il 58enne agente calatino prestava servizio presso posto di polizia (Polfer Napoli) dove lavora  la notizia è giunta in queste ore come una coltellata al petto di quanti gli hanno voluto bene. Così lo ricorda il collega ed amico Carlo: “Stamattina ho appreso la tristissima notizia e per un’attimo ho rivissuto tutti i momenti trascorsi insieme…siamo nati ai Formali, ci siano arruolati nello stesso giorno, abbiano fatto il corso insieme a Vicenza, siano stati trasferiti a Palermo e abbiamo condivido la stessa camerata…per me eri un fratello non un semplice” collega-amico”….R.I.P. Peppino salutami l’altro caro fratello palermitano Gaetano….Ti voglio un mondo di bene”.

I funerali saranno celebrati domani mattina nella chiesa del Corpus Domini a Maddaloni alle 10.30. Tantissimi i messaggi di cordoglio dei colleghi del compartimenti di polizia ferroviaria.